Imprenditore italiano scomparso negli Stati Uniti, ritrovato morto
É stato ritrovato morto nella baia di San Francisco l’imprenditore italiano Vittorio Marianecci, 57enne originario di Latina ma residente da anni a Miami di cui si erano perse le tracce dal 27 aprile. Il suo corpo era privo di vita in acqua vicino alla Marina di Berkeley.
Era a Seattle per lavoro e doveva andare a Las Vegas, ma qui non è mai arrivato. La famiglia aveva denunciato la scomparsa alla polizia di San Francisco, ma non solo, aveva anche attivato un canale TikTok e aperto una raccolta fondi. L’ultima volta che è stato visto l’imprenditore era il 28 aprile, nella contea di Marin: è stato ripreso dalle telecamere mentre comprava una bottiglietta d’acqua in un bar, pagata con carta di credito, e poi mentre si dirigeva verso la stazione dei pullman. Da quel giorno si sono perse le sue tracce.
La Polizia di San Francisco avevano fatto sapere che Marianecci è “a rischio a causa di affermazioni che potrebbero essere un pericolo per se stesso”. Si erano mobilitati anche amici e colleghi degli Stati Uniti che si stanno moltiplicando negli appelli per ritrovare l’imprenditore, ma purtroppo è arrivata la tragica notizia. Indagini per capire le cause della morte dell’imprenditore.
Ad un padre, un figlio, un amico fantastico e il mio eterno migliore amico. Ti ameremo sempre. Ora sei il nostro angelo. , scrive la sorella, Jocelyn Marianecci, “Che tristezza! Caro Vittorio Marianecci RIP!, scrive Giuseppe Pinna.
Testa di agnello scuoiata davanti casa, intimidazione a imprenditore siciliano
Miglior Olio e Oleificio d’Italia, premiato l’imprenditore siciliano Barbera