Home SportCalcio Imprenditore Serra interessato al Palermo? Arriva la smentita

Imprenditore Serra interessato al Palermo? Arriva la smentita


Redazione

Il comunicato di smentita qualche ora fa

Serra

Nella tarda serata di mercoledì “tuttomercatoweb.com” aveva pubblicato la notizia del possibile interesse per il Palermo F.C. di Davide Serra. Imprenditore italiano di 50 anni, fondatore e amministratore delegato di Algebris, nota società di gestione del risparmio britannica.

Qualche ora fa, però, è arrivata la smentita con un comunicato: “Davide Serra e Algebris smentiscono categoricamente qualsiasi interesse per l’acquisto del Palermo Football Club o di qualsiasi altra squadra di calcio o di altri sport. La notizia riportata è destituita di ogni fondamento”.

LE INTENZIONI DEL CLUB ROSANERO

Il presidente del Palermo Dario Mirri ha ribadito, nel corso della trasmissione di Trm “La Partita sul 13”, di essere disposto a accogliere imprenditori all’interno del club. A una condizione, però: devono portare certezze economiche e progettuali.

Nonostante al momento non si sono registrati concreti interessamenti per il club, nei prossimi mesi dovrebbero esserci novità societarie. Infatti le quote di Tony Di Piazza sono in vendita e l’americano dovrà cercare un acquirente.

Potrebbero interessarti