Nella tarda serata di mercoledì “tuttomercatoweb.com” aveva pubblicato la notizia del possibile interesse per il Palermo F.C. di Davide Serra. Imprenditore italiano di 50 anni, fondatore e amministratore delegato di Algebris, nota società di gestione del risparmio britannica.
Qualche ora fa, però, è arrivata la smentita con un comunicato: “Davide Serra e Algebris smentiscono categoricamente qualsiasi interesse per l’acquisto del Palermo Football Club o di qualsiasi altra squadra di calcio o di altri sport. La notizia riportata è destituita di ogni fondamento”.
Il presidente del Palermo Dario Mirri ha ribadito, nel corso della trasmissione di Trm “La Partita sul 13”, di essere disposto a accogliere imprenditori all’interno del club. A una condizione, però: devono portare certezze economiche e progettuali.
Nonostante al momento non si sono registrati concreti interessamenti per il club, nei prossimi mesi dovrebbero esserci novità societarie. Infatti le quote di Tony Di Piazza sono in vendita e l’americano dovrà cercare un acquirente.