In crisi la coppia Totti-Ilary Blasi? «Litigio durante una gita in famiglia»
Da tempo il Capitano e Ilary non si facevano vedere insieme in occasioni ufficiali. La coppia, che ha tre figli, non ha smentito le indiscrezioni
Purtroppo anche le più belle e grandi storie d’amore possono finire: il matrimonio fra Francesco Totti ed Ilary Blasi, che dura ormai da 17 anni, potrebbe essere arrivato al capolinea. Già negli ultimi mesi c’erano stati segnali di una possibile rottura, ma, come riportato da Dagospia, i due all’inizio del mese di febbraio avrebbero avuto un serio litigio. Sarebbe avvenuta durante una gita familiare a Castel Gandolfo, con i tre figli al seguito, e li avrebbe fatti allontanare ulteriormente. Un sentore c’era già stato lo scorso settembre, quando durante la festa dei 45 anni di Totti, la moglie Ilary non era presente. Inoltre anche sui social sono praticamente spariti i video e le storie ironiche di coppia, sullo stile di Sandra e Raimondo Vianello.
UNA LUNGA STORIA D’AMORE
La loro storia d’amore è una delle più longeve nell’ambiente dello showbiz, e va avanti dal 2002. Anche se in una recente intervista Ilary Blasi ha ammesso di sentirsi libera di scegliere e di poter andar via da un giorno all’altro. parole che oggi assomigliano ad un monito: «Trovo sexy la libertà di scegliere. Anche di potermene andare da un giorno all’altro. Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai. Tutto può cambiare. Io voglio essere indipendente e non essere appesa a un uomo». Conferme sulla crisi arrivano da più parti, e nessuno dei due smentisce. Così il gossip si alimenta di indizi, indiscrezioni, dichiarazioni di amici o presunti tali. “Repubblica” rivela dichiarazioni attribuite ad amici dell’ex capitano della Roma: “Gli amici di lui dicono che Totti si è accorto di tante cose che non aveva notato”. E il quotidiano aggiunge ancora: “I maligni dicono che lei ha voluto prendere il controllo totale della famiglia e lo aveva allontanato anche dalle persone che gli erano più vicine”. Nella coppia più famosa di Roma il nervosismo è diventato evidente, confermato dalle sempre più rare occasioni in cui la coppia viene vista insieme. Ormai, dicono i ben informati, vanno avanti per strade diverse. Forse irrimediabilmente separate. L’ultima uscita pubblica di Ilary, venerdì scorso, è stata in occasione dell’inaugurazione del locale di Flavio Briatore in via Veneto. La showgirl era rigorosamente sola, ed ha proseguito la serata in altri locali. Fino a farsi vedere al Qube, storico locale romano, in compagnia di un amico, il coreografo Luca Tommassini. Con il quale, tra l’altro, è stata in vacanza in Lapponia a dicembre, senza Totti.