Colpita in pieno volto da un attrezzo mentre è in attesa di sottoporsi a un esame Angio Tac. L’episodio è accaduto a Palermo, all’esterno della clinica Noto-Pasqualino, in via Dante.
Una donna di 58 anni è stata colpita in pieno volto da una barra di ferro utilizzata da alcuni operai che stavano effettuando dei lavori di montaggio di infissi. L’impatto è stato violento, provocandole due fratture e il distacco del cristallino dell’occhio sinistro. La paziente verrà sottoposta a un delicato intervento chirurgico e qualora non avesse l’esito sperato, potrebbe anche perdere la vista.
Intanto, dalla clinica precisano di non avere alcuna responsabilità: “Con riferimento al sinistro – fanno sapere – si precisa che la Casa di Cura Noto-Pasqualino è totalmente estranea all’accaduto poiché l’incidente è riferibile alla attività di una ditta esterna incaricata dalla proprietaria dell’edificio (la Casa di Cura Noto-Pasqualino è solo affittuaria dei locali) per la sostituzione di un infisso posto al piano terra dell’immobile. La direzione è comunque dispiaciuta per quanto accaduto e si augura una pronta guarigione della signora”.
Litiga con la mamma e scappa da casa, 11enne ritrovato dall’altra parte di Palermo