In un’ora Neymar perde un milione al casinò online e scoppia in lacrime – VIDEO

Neymar ha perso una cifra consistente al casinò online. La reazione che si vede nel video diventato virale, ha sorpreso tutti

Evidentemente per Neymar questo non è un momento felice. La stella brasiliana del Paris Saint Germain è out fino al termine della stagione per un infortunio, con tanto di operazione alla caviglia destra. E forse approfittando della sua assenza dai campi di calcio,  ha dato sfogo alla sua passione per il gioco d’azzardo, Infatti, qualche giorno  fa, in diretta streaming su Twitch con i suoi follower, ha iniziato a giocare puntando forte sulla piattaforma del casinò online Blaze, molto popolare in America Latina. Il calciatore, grazie al ricco contratto che possiede con il club francese, può permettersi anche puntate folli. Ma, stando a quanto riportato da Globo Esporte, non è andata bene, ed ha perso tanti, tantissimi soldi, quasi un milione di euro. Nel video che è diventato virale ed ha fatto il giro del mondo, Neymar ha dato vita ad una reazione disperata, abbandonandosi ad un pianto irrefrenabile.

Persi un milione di euro, ma forse si tratta di una promozione al casinò online

La reazione del giocatore, però, forse era solo uno scherzo. Nonostante abbia perso una cifra così consistente, infatti, come si vede nel video,   poi si è messo a ridere, dimostrando come per lui non fosse assolutamente un problema. C’è comunque da dire che il 10 gennaio 2023 Neymar ha firmato un accordo promozionale per il casinò online Blaze, proprio quello dove ha giocato ed ha perso. Coincidenze? Forse no, considerando che l’accordo riguardava anche promozioni su Twitch. Insomma,  c’è il legittimo sospetto che sia stata solo una mossa promozionale concordata.