Home Cronaca di Palermo Inaugurata la Cittadella dell’artigianato, Forzinetti “Una manifestazione importante che serve a rendere viva la nostra città” – VIDEO

Inaugurata la Cittadella dell’artigianato, Forzinetti “Una manifestazione importante che serve a rendere viva la nostra città” – VIDEO


Mirko Valenti

La decima edizione dell'evento organizzato da Confartigianato in Via Magliocco resterà fruibile fino all'8 gennaio 2023

Cittadella dell'artigianato

Non c’è Natale senza i mercatini degli artigiani, così Confartigianato ha realizzato in Via Magliocco la Cittadella dell’artigianato, evento che si è inaugurato il 7 dicembre alla presenza del sindaco Roberto Lagalla, del vicesindaco Carolina Varchi e degli assessori Maurizio Carta e Giuliano Forzinetti.

La fiera, arrivata alla decima edizione, è visitabile tutti i giorni, fino all’8 gennaio 2023, dalle 10 alle 20, nei festivi e prefestivi invece la chiusura è posticipata alle 23.

Nel corso delle giornate presso la fiera si svolgeranno anche attività ludiche e manifestazioni culturali, oltre a laboratori tenuti dagli artigiani stessi per far conoscere il proprio lavoro.

Sono circa una trentina gli espositori che ne prendono parte, non è presente solo l’artigianato ma anche un piccolo villagio gastronomico con specialità tipiche sia dolci che salate.

VIDEO – Inaugurata Cittadella dell’artigianato 

Potrebbero interessarti