Incendi a Palermo e in provincia, le fiamme divorano rifiuti e sterpaglie
Vigili del fuoco e forestali in azione nel palermitano a seguito di diversi incendi divampati in città e in provincia. Per tutta la giornata di ieri e durante la nottata le squadre antincendio sono intervenute ad Altavilla Milicia nel deposito dell’isola ecologica. Quattro mezzi della ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti sono andati in fiamme. La zona ora è stata bonificata ed è stato evitato che l’incendio potesse svilupparsi di nuovo.
Incendi di sterpaglie e macchia mediterranea sono scoppiati invece ad Altofonte, in diversi punti a Partinico sulla provinciale 17, sulla statale 186, nella zona del cimitero dove è andato in fiamme un canneto. Altri incendi si sono registrati a Bolognetta e Misilmeri lungo la statale Palermo Agrigento.
I vigili del fuoco sono anche intervenuti per due auto in fiamme, una ad Isola delle Femmine e una in autostrada nella zona di Carini. Roghi di rifiuti a Palermo: cassonetti in fiamme sia nella zona di via Villagrazia che nei pressi della stazione centrale.
Vasto incendio nell’isola ecologica di Altavilla Milicia, ipotesi intimidazione