Home Dal resto della Sicilia Incendio doloso a Marsala, a fuoco tre barche turistiche: piromane ripreso dalle telecamere

Incendio doloso a Marsala, a fuoco tre barche turistiche: piromane ripreso dalle telecamere


Redazione PL

Le imbarcazioni sono di proprietà dell'ex consigliere comunale Davide Parrinello

barche

Incendiate nella notte tre barche turistiche a Marsala di proprietà dell’ex consigliere comunale Davide Parrinello. Hanno preso fuoco tre imbarcazioni, la “Whitaker”, “Megazapitur” e “Acqua bus”, regolarmente iscritte nel registro navale dell’ufficio circondariale marittimo di Marsala. Venivano utilizzate per i giri turistici delle isole, ma non solo ed in questo periodo le prenotazioni erano tante.

Nessun dubbio sulla matrice dolosa dell’incendio: infatti le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso il piromane ferirsi durante il rogo. Indagini in corso: non è escluso che l’autore del rogo si sia rivolto a qualche ospedale per farsi medicare. 

IL COMMENTO DEL SINDACO DI MARSALA

“Questa notte tre imbarcazioni di proprietà di Davide Parrinello, ormeggiate nell’imbarcadero storico sono state distrutte da un incendio. Se fosse provata la natura dolosa sarebbe un gesto vile che ci indigna, che condanniamo con forza e ci auguriamo che i responsabili vengano subito individuati. La nostra vicinanza e solidarietà a Davide e ai suoi collaboratori”. Questo quanto scritto sulla sua pagina Facebook da parte del primo cittadino di Marsala, Massimo Grillo.

Potrebbero interessarti

Palermo Live
Giornale online con notizie riguardanti la città di Palermo