Non ce l’ha fatta Salvatore Tesauro, Totò per chi lo conosceva, l’uomo di 55 anni che la notte tra il 19 e il 20 dicembre è rimasto ustionato a causa di un incendio nella sua casa di Portella di Mare vicino Misilmeri. L’uomo è deceduto all’ospedale Civico di Palermo dopo quattro giorni di agonia. Tesauro aveva ustioni sull’80% del corpo. Era stato investito da una fiammata provocata della dispersione del gas nel locale in cui si trovava la caldaia.
Totò Tesauro era conosciuto da tanti, aveva una panineria in via Messina Montagne, a Villabate: era considerato il re del panino bomba. “Oggi tutta Villabate piange uno dei suoi figli migliori. Carissimo Totò, ti abbiamo voluto bene e te ne vorremo per sempre. Onorato di essere stato tuo vero amico”, questo il ricordo del sindaco di Villabate Gaetano Di Chiara su Facebook.
“Dio ti accolga perché hai riservato una meravigliosa vita. Rip in pace bella anima”., scrive chi lo conosceva. “Ti ricorderemo tutti sei stato una persona umile e dignitosa – ricorda Pietro Pizzo -, ci mancherai a tutti noi che puntualmente passavamo a deliziare i tuoi panini bomba sentite condoglianze alla famiglia tesauro”.
LEGGI ANCHE: