Home Catania Live Incendio in via Giotto, in fiamme tre vetture nel parcheggio di una società: avviate indagini

Incendio in via Giotto, in fiamme tre vetture nel parcheggio di una società: avviate indagini


Redazione PL

L'intervento dei Vigili del fuoco ha impedito che il rogo si estendesse ad altri mezzi e alla struttura

incendio

Incendio nel parcheggio della società Handicap System, a Palermo, tra via Giotto e via Galileo Galilei.  Il rogo ha coinvolto, in particolare, tre vetture; l’intervento dei Vigili del fuoco ha impedito che si propagasse ad altri mezzi e alla struttura.

Sul caso indaga ora la Polizia, che ha già sentito il titolare dell’azienda. Condotti gli accertamenti per chiarire le cause dell’incendio. In corso anche l’acquisizione delle immagini dei sistemi di video sorveglianza.

Attiva dal 1973, la Handicap System fornisce servizi di assistenza, consulenza e progettazione sulla realizzazione di allestimenti personalizzati su ogni genere di autoveicoli per l’adattamento alla guida per il trasporto di persone disabili e anziani.

Incendio in zona San Lorenzo

Non si tratta dell’unico incendio sul quale stanno indagando le forze dell’ordine. Un altro rogo si è infatti verificato in zona San Lorenzo. Si tratta dell’ex impianto sportivo di via Cavalieri Vittorio Veneto, ad angolo con via Villa Giocosa. Un’area di circa duemila metri quadrati confiscata alla mafia, che giace in parte nell’abbandono e che torna a vedere l’incendio dei container che servivano i campi di calcetto.

Non è infatti la prima volta che un simile episodio si verifica. Sul fatto indagano ora i Carabinieri, che hanno già acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza con la speranza di chiarire la dinamica dell’incendio (QUI MAGGIORI DETTAGLI).

 

CONTINUA A LEGGERE

 

Potrebbero interessarti