Incendio in via Dei Nebrodi, 90enne salvata dai vigili del fuoco

Un altro rogo si è verificato all’interno di una bar, tra via Maqueda e via Bari

turista

Paura stamattina in via Dei Nebrodi, a Palermo, per l’incendio divampato all’interno di un’abitazione. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco e i carabinieri, che sono riusciti a trarre in salvo una donna di 90 anni.

La signora si trovava all’interno della casa invasa dal fumo e dalle fiamme. Il 118 l’ha trasportata a Villa Sofia; non è in gravi condizioni. Intanto, i vigili del fuoco hanno domato l’incendio, evitando che arrecasse danni gravi all’immobile. Da un prima ricostruzione, pare che le fiamme siano divampate da una coperta elettrica, avvolgendo poi il materasso.

Incendio tra via Maqueda e via Bari

Quello di via Dei Nebrodi non è l’unico incendio che ha turbato la mattinata agli abitanti del capoluogo. Tra via Maqueda e via Bari, infatti, un bar ha visto lo scoppio di un altro rogo. A quanto si apprende, le fiamme stavolta sarebbero partite da una friggitrice.

L’allerta del titolare al 112 ha fatto sì che sul posto intervenissero i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme e messo il locale in sicurezza. Presenti anche gli agenti della polizia delle volanti per il primo soccorso.

CONTINUA A LEGGERE