Incidente su A19, giovane palermitano muore dopo tre mesi in Rianimazione

Dopo oltre tre mesi nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo, Michelangelo Pavoniti si è spento. Il 35 palermitano era rimasto coinvolto in un incidente sulla Palermo – Catania lo scorso giugno.

incidente

Non ce l’ha fatta Michelangelo Pavoniti, 35enne palermitano, rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla Palermo – Catania lo scorso 20 giugno. Dopo un ricovero durato più di tre mesi nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo, purtroppo il giovane è adesso venuto a mancare.

Quel terribile pomeriggio di giugno, Michelangelo Pavoniti viaggiava a bordo di una Citroen C1 insieme a tre amici. L’auto, nel tratto tra Altavilla e Trabia, è sbandata finendo contro il guard-rail e infine ribaltandosi.

Sul posto si sono recati gli agenti della polizia stradale, i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco. Intervenuto anche l’elisoccorso. Tutti e quattro i ragazzi coinvolti nell’incidente sono rimasti feriti, ma le condizioni di Pavoniti sono quelle che fin da subito hanno maggiormente preoccupato.

CONTINUA A LEGGERE