VIDEO| Incidente a Cruillas, morto un giovane motociclista 22enne
L’incidente si è verificato intorno alle 22
PALERMO – Tragedia questa sera in via Cruillas, un nuovo incidente mortale: la vittima è un ragazzo di 22 anni, Leopoldo Lucchese. Il giovane era a bordo della sua moto, quando ha perso il controllo schiantandosi prima contro un muretto e poi contro una Panda che era posteggiata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e l’Infortunistica stradale.
Il giovane è morto in via Cruillas mentre agonizzante attendeva l’arrivo dei soccorsi. Alcuni testimoni residenti in via Cruillas, hanno raccontato a microfoni spenti di un notevole ritardo dell’ambulanza che doveva prestare soccorso. Il mezzo sarebbe arrivato alle 21.10, ben 35 minuti dopo lo scontro, nonostante la breve distanza dall’ospedale Cervello. Sempre secondo il racconto dei testimoni, i soccorritori sarebbero giunti da Monreale e avrebbero chiesto proprio ad alcuni abitanti della zona, prima di constatare il decesso, indicazioni per poter raggiungere l’ospedale Villa Sofia.
Leopoldo, per i suoi amici Leo, lavorava come gommista.
L’incidente si è verificato alle 20.35 circa nei pressi della casa della nonna del ragazzo. Via Cruillas è stata chiusa al traffico per consentire ai vigili urbani di effettuare i rilievi.
INTERVISTA VIDEO AD UN EX COLLEGA DI LEO
Ultimo aggiornamento alle 01.44 del 14 giugno 2021