Cronaca di Palermo

Incidente a Monreale, Emanuele lascia la compagna e il figlio di 4 anni: “Proteggi il tuo piccolino da lassù”

Strazio a Palermo per la morte di Emanuele Favaloro, 25enne deceduto nella notte in un terribile incidente sulla SS186 che collega Monreale a Pioppo. Il giovane stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro quando, per ragioni ancora da accertare, la sua Atos ha finito per schiantarsi contro una parete rocciosa. Vano l’intervento del 118 che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale Ingrassia: Emanuele si è spento poco dopo l’arrivo in pronto soccorso a seguito delle gravi ferite riportate.

Le forze dell’ordine sono adesso al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro. Non si esclude che l’uomo possa essere stato colto da un malore o da un colpo di sonno mentre era alla guida del veicolo. Intanto a Palermo è il momento del dolore: tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore hanno preso a succedersi sui social ricordando il giovane, padre di un bimbo di soli 4 anni, che proprio qualche giorno fa aveva festeggiato il compleanno. L’ultimo insieme al suo papà.

“Ti svegli e leggi certe notizie – scrive un amico – La vita è veramente ingiusta, fai buon viaggio amico mio e proteggi il tuo piccolino e la tua famiglia, sorridi sempre e tifa il Palermo anche da lassù!!! Riposa in pace 😢😢😢”.

Cordoglio anche da parte del Grilled Meat Food, il locale in cui Emanuele lavorava. “Ci uniamo al dolore della famiglia Favaloro – recita un post – Noi del Grilled ti ricorderemo sempre come un grande e umile lavoratore, è stato un piacere passare questi anni e crescere insieme.❤️ Ciao Emanuele, non ci sono parole”.

CONTINUA A LEGGERE

Published by
Redazione PL