Incidente a Terrasini, Suv pirata travolge scooter e scappa: feriti due ragazzi

Grave incidente poco prima della mezzanotte di ieri a Terrasini. Un’auto pirata ha travolto due ragazzi a bordo di uno scooter. L’automobilista, invece di fermarsi a prestare soccorso, è fuggito dal luogo dell’incidente. I Carabinieri sono al lavoro per rintracciare il veicolo e il responsabile.

L’impatto è avvenuto all’incrocio tra via Roma e corso Vittorio Emanuele III, dove, per cause ancora in fase di accertamento, i due mezzi si sono scontrati. I due ragazzini sono stati sbalzati a diverse decine di metri di distanza dal punto. Il sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci, ha lanciato un appello pubblico per cercare di rintracciare l’auto pirata e il suo conducente.

Leggi anche: Incidente di fronte alla Palazzina Cinese a Palermo, morto un uomo – VIDEO

Inoltre il primocittadino ha aggiornato sulla loro situazione medica: dopo le cure in ospedale, uno è tornato a casa, mentre l’altro dovrà restare ancora qualche giorno sotto osservazione presso la clinica Villa Sofia. Maniaci ha anche rivolto un appello all’automobilista fuggitivo, chiedendogli di tornare sui suoi passi e autodenunciarsi alle forze dell’ordine. 

 

 

“Montagne di rifiuti come a Palermo”: la città presa come modello da non imitare all’estero