Incidente aereo, morto Christian Oliver insieme alle figlie e al pilota: è stato attore di Squadra Speciale Cobra 11
Tragedia nel Mar dei Caraibi dove in un incidente aereo avvenuto giovedì 4 gennaio è morto l’attore Christian Oliver. Deceduti insieme a lui le figlie, Madita di 10 anni e Annik,12, e il pilota Robert Sachs . La notizia è stata diffusa solo nel tardo pomeriggio di oggi. Oliver era un noto attore per serie Tv come Squadra Speciale Cobra 11 e recentemente Sense8, ma anche per aver recitato in film come “Indiana Jones e la ruota del destino” e Speed Racer.
Chi era Christian Oliver
Oliver era cresciuto a Francoforte sul Meno. La recitazione è sempre stato il suo sogno, una volta maggiorenne si trasferì negli Stati Uniti d’America proprio per potersi immergere negli studi di recitazione. La sua carriera è iniziata prendendo parte al cast di Saved by the Bell: The New Class.
In Italia per gli amanti del poliziesco “Squadra Speciale Cobra 11” Christian Oliver ha interpretato i panni di Jan Richter affiancando Semir interpretato da Erdoğan Atalay, per ventisette episodi.
L’incidente aereo
Il disastro aereo è avvenuto vicino l’isola di Bequia. Il piccolo velivolo stava viaggiando dall’aeroporto J.F. Mitchell di Paget Farm a St. Lucia. Al momento non emergono ulteriori informazioni sulle cause dell’incidente.
LEGGI ANCHE:
Il giallo dei 4 bambini sopravvissuti 40 giorni dopo un incidente aereo in Amazzonia
FONTE FOTO: Pagina Facebook “Squadra Speciale Cobra 11”