Incidente ad Alcamo, morta la dodicenne investita

Asia Nicosia era stata investita lo scorso 12 settembre. Il giovane conducente dell’auto ha affermato di non averla vista perché abbagliato dal sole

bambino

Non ce l’ha fatta purtroppo la piccola Asia Nicosia, dodicenne vittima di un incidente stradale lo scorso 12 settembre ad Alcamo Marina. La ragazzina stava passeggiando con alcune amiche sull’ex statale 187 quando un’auto l’ha investita. Era stata sbalzata diversi metri più avanti e aveva battuto la testa.

Sul posto era intervenuta un’ambulanza del 118; l’elisoccorso ha poi provveduto al trasporto in ospedale. Asia si trovava ricoverata, in gravi condizioni, nel reparto di Rianimazione dell’ospedale dei Bambini di Palermo. Aveva subito un delicato intervento alla testa. Per lei purtroppo non c’è stato nulla da fare. La famiglia ha autorizzato l’espianto degli organi.

Da una prima ricostruzione, pare che la ragazzina stesse camminando sul ciglio della strada in quella che oggi è via Apuzzo e Falcetta. Ad investirla una Opel Corsa; il giovane conducente ha dichiarato alla Municipale di non essersi accorto della dodicenne perché abbagliato dal sole.  

CONTINUA A LEGGERE

Incidente ad Alcamo, grave la dodicenne investita: operata all’ospedale dei Bambini di Palermo

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE

Incidente ad Alcamo, grave la dodicenne investita: operata all’ospedale dei Bambini di Palermo