Home Dall'Italia Camion si ribalta e schiaccia un’ambulanza, morti autista e paziente

Camion si ribalta e schiaccia un’ambulanza, morti autista e paziente


Redazione PL

Gravemente ferito l'infermiere che viaggiava insieme alla paziente

camion

Gravissimo incidente nelle Marche, dove un camion si è ribaltato finendo per schiacciare un’ambulanza della Croce Rossa e un’auto. Il bilancio è di due morti e un ferito. Il fatto è accaduto nei pressi dello svincolo di collegamento tra il casello di Ancona Nord sull’autostrada A14 e la SS76 nel territorio di Falconara Marittima.

Camion schiaccia ambulanza, due morti nelle Marche

Il camion, ribaltatosi mentre viaggiava sull’autostrada per ragioni ancora non note, ha schiacciato i due mezzi che viaggiavano nella corsia accanto alla sua. Purtroppo per l’autista dell’ambulanza e per il paziente trasportato non c’è stato nulla da fare. A quanto si apprende, si sarebbe trattato di una donna, dimessa dall’ospedale di Ancona, in viaggio verso un altro ospedale. Gravemente ferito, invece, l’infermiere che viaggiava insieme alla paziente. I Vigili del Fuoco lo hanno estratto dalle lamiere. Il conducente del camion è rimasto illeso.

Disagi al traffico

Lo svincolo di collegamento tra la strada statale 76 e l’autostrada A14 è temporaneamente chiuso al traffico in direzione Roma per consentire i soccorsi e i rilievi. Così riferisce l’Anas, che si trova sul posto. Sul luogo sono, oltre ai vigili del fuoco, anche la polizia stradale e il 118.

Fonte foto: AnconaToday

CONTINUA A LEGGERE

Scontro in via Lulli fra una minicar e una Fiesta: feriti due giovanissimi

Potrebbero interessarti