Home Dall'Italia Incidente sull’autostrada A21, morti padre e figlio: il piccolo aveva solo 11 anni

Incidente sull’autostrada A21, morti padre e figlio: il piccolo aveva solo 11 anni


Redazione PL

L'uomo sarebbe stato travolto da un'auto nel tentativo di soccorrere il figlio. Sono in tutto otto le persone rimaste ferite nell'impatto

incidente

Terribile incidente nella notte sull’autostrada A21 Piacenza-Torino, tra Casteggio e Voghera, in provincia di Pavia. Due auto si sono scontrate per cause ancora da accertare; su una delle due viaggiava una famiglia francese composta da un uomo, una donna e i tre figli. Uno di questi, di soli 11 anni, pare sia stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

A quanto si apprende, il padre avrebbe cercato di soccorrerlo, venendo così travolto da una terza vettura in transito. L’uomo, 45 anni, è deceduto, così come il figlio.

Sul posto si è recato il 118, che ha trasportato in tutto otto feriti tra l’ospedale di Voghera e il Policlinico San Matteo di Pavia. Non verserebbero in gravi condizioni. Tra questi, ci sono anche la moglie del 45enne deceduto e gli altri due figli.

Presenti sul posto dell’incidente anche i Vigili del fuoco e la Polizia stradale, che sta ora lavorando alla definizione della dinamica. Intanto, il tratto della A21, chiuso per consentire i soccorsi e i rilievi, è stato riaperto in mattinata.

CONTINUA A LEGGERE

 

 

Potrebbero interessarti