Home Catania Live Incidente sulla Palermo-Mazara, auto in fiamme: salvo un uomo di 53 anni

Incidente sulla Palermo-Mazara, auto in fiamme: salvo un uomo di 53 anni


Redazione PL

L'uomo, originario di Castelvetrano, è riuscito a lasciare il mezzo prima dello scoppio dell'incendio

incidente

Incidente nel pomeriggio di ieri, 7 maggio, sull’autostrada A29 Palermo- Mazara, dove un’auto è andata a fuoco nei pressi dello svincolo di Salemi. Il conducente è riuscito a mettersi in salvo, abbandonando il mezzo prima dello scoppio del rogo.

A quanto si apprende, il 53enne, imprenditore di Castelvetrano, era in viaggio verso l’aeroporto di Palermo per l’arrivo di un congiunto. Al km 70,800 ha perso il controllo del mezzo finendo sulla corsia opposta. Poi, l’auto, una Porsche Cayenne, è stata divorata dalle fiamme.

Sul tratto, fortunatamente, non c’erano altri mezzi in transito. L’uomo è riuscito ad abbandonare la vettura ed è stato soccorso da un altro automobilista. Sul posto si è inoltre recata un’ambulanza del 118, che lo ha trasportato all’ospedale di Castelvetrano per gli accertamenti del caso.

Intanto, sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia stradale e gli operatori Anas, che hanno chiuso la strada al transito e lavorato per il ripristino della normale viabilità.

CONTINUA A LEGGERE

 

 

 

Potrebbero interessarti