Incidente mortale, 34enne perde la vita in moto: “Non ti dimenticheremo mai”
Così i soci del Vespa Club Avola “Michele Piccione”, di cui la giovane vittima faceva parte
È Giovanni Cappello, 34 anni, la vittima del tragico incidente avvenuto domenica notte ad Avola, nel Siracusano. Il fatto è accaduto in contrada Tagliatelli, dove l’uomo, in sella alla sua moto, ne avrebbe perso il controllo per cause ancora da accertare. Era stato trasportato d’urgenza in ospedale, ma nel corso della notte si è spento.
Ora il comune di Avola vive ore di profondo dolore, così come testimoniano i numerosi post sui social in memoria del giovane scomparso. “Una notizia che non avremmo voluto ricevere, un’informazione che non avremmo voluto dare. Chiunque di noi del Vespa Club Avola “Michele Piccione” ha elementi da ricordare per la sua iscrizione già dal 26 gennaio del 2018 al nostro Club”. Così si legge in un post. “Giovanni era nato il 21 novembre del 1987 e la sua semplicità, il suo altruismo, la sua generosità, la sua umiltà, il suo sorriso erano straordinariamente unici, così come la sua abilità nelle gare di lentezza ci davano orgoglio di averlo come socio e come amico. Che terribile tristezza per tutti noi e che dolore per i suoi familiari, che poco tempo fa hanno visto anche la scomparsa di Nino, il papà di Giovanni. Il Vespa Club Avola non dimenticherà mai né Giovanni, né ha dimenticato il nostro presidente Michele Piccione… Non vorremo che accadessero queste tragedie…! Le nostre condoglianze alla mamma Anna Maria e alla sorella Giusetta”.
“Con Giovanni ho perso un caro alunno affezionato ed un amico sincero!💗👈 – recita un altro post – Costernato, mi associo al dolore dei parenti e degli amici tutti. Resterai sempre nei nostri cuori!!!”.
Foto da Facebook