Home Cronaca di Palermo Incidente nel Palermitano, auto si schianta contro palazzo storico: conducente in ospedale

Incidente nel Palermitano, auto si schianta contro palazzo storico: conducente in ospedale


Redazione PL

È accaduto a Bagheria, dove un automobilista forse ubriaco, si è schiantato contro Villa Butera, all'apice dell'omonimo corso

incidente

Incidente nella notte a Bagheria, nel Palermitano, dove un’auto è finita contro il cancello di Villa Butera, palazzo storico sito all’inizio dell’omonimo corso. Il fatto è accaduto intorno alle 2; fortunatamente il conducente della Fiat Punto, finito in ospedale, non è in pericolo di vita.

Nessun danno al palazzo storico, nonostante il veicolo abbia terminato la sua corsa proprio contro la facciata della villa. Il cancello invece risulta completamente divelto. Inoltre, l’olio motore fuoriuscito dall’auto si è sparso per tutto il piazzale antistante l’ingresso di Villa Butera. Il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, ha disposto che si intervenisse subito per ripulire l’area.

L’auto è risultata essere senza assicurazione. Sul posto dell’incidente sono intervenuti gli addetti del pronto intervento comunale e i Carabinieri. Si lavora alla ricostruzione della dinamica, anche per appurare se il conducente dell’auto fosse ubriaco.

 
 CONTINUA A LEGGERE

Palermo, incidente in viale Campania: ferito un motociclista

Potrebbero interessarti