Home Cronaca di Palermo Incidente a Brancaccio, auto finisce contro scooter: 24 enne in gravi condizioni

Incidente a Brancaccio, auto finisce contro scooter: 24 enne in gravi condizioni


Redazione PL

Ad avere la peggio nello scontro il conducente della moto, condotto presso il reparto rianimazione dell'ospedale Buccheri La Ferla

incidente

Grave incidente nella notte in via Filippo Pecoraino, nel quartiere di Brancaccio. A seguito di uno scontro tra una Citroen C3, con alla guida S.F., un uomo di 42 anni, e uno scooter Sh, ad avere la peggio un ragazzo di 24 anni, che era alla guida del mezzo a due ruote.  È stato proprio il conducente dell’auto, rimasto illeso, ad allertare subito i soccorsi. Il giovane, G.S le iniziali, si trova adesso ricoverato presso l’ospedale Buccheri La Ferla, nel reparto di rianimazione. I rilievi medici infatti fanno emergere, oltre a diverse fratture multiple, anche una commozione cerebrale. 

Intervenuta sul posto anche la Polizia municipale, per ricostruire la dinamica dell’episodio. Pare che la Citroen stesse viaggiando in direzione Forum prima di scontrarsi frontalmente con lo scooter in prossimità dell’incrocio con via Sant’Alberto degli Abati. Le indagini dovranno chiarire le effettive responsabilità nell’incidente dell’uno e dell’altro mezzo, entrambi sotto sequestro. Inoltre si dovrà anche appurare, tramite prelievi di sangue, la presenza di un eventuale tasso alcolemico fuori dalla norma nei conducenti.

 

 

Potrebbero interessarti