Ancora un incidente in Sicilia, moto finisce contro un palo: morto un ragazzo di 36 anni

È successo a Capo d’Orlando

incidente

Una domenica di sangue quella di ieri, 23 aprile, sulle strade della Sicilia. Dopo l’incidente sull’autostrada A29, nel quale hanno perso la vita Alessio Fardella, 36 anni, e Salvatore Tantillo, 20 anni, in serata un’altra giovane vita si è interrotta sull’asfalto. A Capo d’Orlando, sulla strada che collega la via Consolare Antica con la via Trazzera Marina, in contrada Pissi, una Ducati 1098 si è schiantata contro un palo della luce: per il conducente non c’è stato purtroppo nulla da fare. 

Incidente a Capo d’Orlando, morto un 36enne

Antonio Caputo, 36 anni, viaggiava a bordo della moto quando, per ragioni ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro il palo dell’illuminazione pubblica. Sul posto carabinieri e ambulanza ma per lui non c’è stato purtroppo nulla da fare. I carabinieri hanno effettuato tutti i rilievi del caso e indagano ora sull’incidente. 

Schianto sulla A29

Nella giornata di ieri, sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, si era già verificato un altro gravissimo incidente. Sulla carreggiata in direzione Palermo, una moto per ragioni ancora da chiarire si è scontrata con un’auto in corsia di emergenza. L’impatto è stato violentissimo. 

Per Alessio Fardella e Salvatore Tantillo, che si trovavano in sella al mezzo a due ruote, non c’è stato nulla da fare. Le indagini sono condotte dagli agenti della polizia stradale.

Foto da Facebook

CONTINUA A LEGGERE

 

Schianto tra auto e moto in autostrada, chiusa la carreggiata in direzione Palermo