Incidente a catena in viale Piemonte, traffico deviato su pista ciclabile

Il sinistro è avvenuto questa mattina in prossimità dell’incrocio con viale Lazio

incidente viale piemonte

Un incidente questa mattina in viale Piemonte ha coinvolto 5 vetture ed una moto. La strada al momento è chiusa e tutte le auto sono costrette a transitare dalla pista ciclabile. Il fatto è accaduto in prossimità dell’incrocio con viale Lazio, nel momento in cui le auto erano in fila con semaforo rosso. Il conducente di un’auto, un’Alfa 156, un 82enne ha perso il controllo del mezzo nel tentativo di sorpassare una Nissan Micra, su cui ha urtato lateralmente. Successivamente l’uomo ha accelerato, finendo per impattare su altre due auto, una Fiat tipo e un Audi a3 e coinvolgendo nel sinistro anche una moto, uno scooter agility, guidato da un uomo di 72 anni. Inoltre, nell’urto, è stata danneggiata anche una Wolsfwagen Polo, che si trovava posteggiata al momento dell’incidente.

Colui che guidava l’Alfa, l’auto che ha causato l’incidente, si trova adesso in ospedale perché sotto choc, così come il conducente della moto, rimasto ferito.

Sul posto l’infortunistica stradale della polizia munipale, un’auto della polizia e la squadra Interventa, che sta ripulendo la strada dai rottami.

IL VIDEO