Incidente in viale del Fante: giovane in codice rosso

Violento impatto tra una Fiat Seicento e una Lancia Musa

incidente

Incidente stradale stamattina in viale del Fante, dove attorno alle 9.30 una Fiat Panda si è scontrata con una Lancia Musa. Il violento impatto, avvenuto sul fronte che dà sullo Stadio delle Palme, ha visto la Seicento cappottare.

Alla guida dell’auto un giovane di 35 anni, prelevato dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza in codice rosso al Pronto Soccorso di Villa Sofia. Sembrerebbe aver riportato ferite alla testa.

Il conducente della Lancia Musa, 32 anni, è invece rimasto illeso. L’auto stessa non ha riportato particolari danni a seguito dell’impatto. Da una prima ricostruzione, parrebbe che la Fiat Seicento provenisse dalla strada in uscita da Villa Sofia, mentre l’altra auto viaggiasse su viale del Fante, in direzione Stadio.

La viabilità non risulta compromessa grazie alla festività di oggi, 2 giugno, che ha naturalmente portato un minor afflusso di auto in zona.

Sul luogo dell’incidente, gli operatori del 118 e i Vigili del Fuoco che hanno messo la vettura in sicurezza. Presente, inoltre, la Polizia Municipale, servizio Infortunistica, e la squadra di Interventa per le operazioni del caso.

incidente
incidente
incidente