Incidente in viale Lazio, scontro tra volante di Polizia e Lancia: tre feriti
Incidente a Palermo, all’altezza di Viale Lazio. Sono 3 i feriti di uno scontro tra una volante della polizia e una vettura all’incrocio con via Empedocle Restivo. Coinvolti nel misfatto sono due agenti di polizia e un giovane di 26 anni alla guida di una Lancia Ypsilon.
Dopo il violento impatto sono stati tutti soccorsi dai vigili del fuoco e dal personale del 118 che li ha accompagnati all’ospedale Villa Sofia e all’ospedale Civico. i 3 protagonisti del fatto sono rimasti sotto osservazione per alcune ore all’interno delle strutture ospedaliere.
Leggi anche: Palermo, ritrovata 13enne scomparsa in zona Stadio
Secondo quanto ricostruito dall’Infortunistica della polizia municipale, il violento impatto – in cui sono rimasti danneggiati anche un altro mezzo e un palo dell’illuminazione – è avvenuto intorno all’una di ieri. La volante stava percorrendo viale Lazio in direzione di viale Regione Siciliana, mentre il 26enne si trovava in via Empedocle Restivo.
La strada in questione è a senso unico, da lì infatti porta verso via Notarbartolo. Per cause ancora da accertare i due mezzi si sono scontrati praticamente al centro dell’incrocio, in prossimità del semaforo.
Leggi anche: Palermo, incidente in viale Lazio: ferita una donna