Home Cronaca Incidente in viale Regione, auto si ribalta sotto il ponte di via Belgio

Incidente in viale Regione, auto si ribalta sotto il ponte di via Belgio


Redazione

Incidente in viale Regione Siciliana, sotto il ponte di via Belgio, direzione Trapani. Un'auto si è ribaltata. Illesa l'automobilista. Traffico in tilt

incidente

Incidente stradale in viale Regione Siciliana, a Palermo. Un’auto si è ribaltata sotto il ponte di via Belgio, direzione Trapani, probabilmente per il manto stradale scivoloso causato dalla forte pioggia che si è abbattuta sulla città. L’automobilista, una donna, era rimasta intrappolata nell’abitacolo ma è stata subito soccorsa e tratta in salvo dai vigili del fuoco. La donna è illesa e non sembra aver riportato particolari danni o ferite.
Nell’incidente non sono rimaste coinvolte altre auto.
Il traffico nella zona è andato subito in tilt. Lunghe code e incolonnamenti verso il ponte di via Belgio, direzione Trapani.
Oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti la polizia municipale e gli operatori sanitari del 118.
Quello che si è verificato oggi, purtroppo, non è un caso sporadico. Nello stesso tratto di strada, infatti, si sono registrati altri incidenti autonomi simili. Quando piove sotto il cavalcavia si forma un ristagno d’acqua che preso ad alta velocità potrebbe fare sbandare le auto.

Potrebbero interessarti