Incidente in viale Regione Siciliana a Palermo: morto un uomo
L’incidente questa mattina
Incidente mortale questa mattina a Palermo all’altezza dello svincolo di via Oreto: la vittima è un ragazzo di 37 anni, Salvatore Arcuni. Da chiarire la dinamica dell’incidente. Secondo quanto appurato dalla redazione di Palermo Live sembrerebbe che la vittima avrebbe perso il controllo del furgone, dopo aver toccato il marciapiede, per poi finire contro il guardrail. L’uomo ha sbattuto molto forte il torace nel volante, impatto fatale che gli è costato la vita.
Sul posto i Carabinieri, la Polizia Municipale e i sanitari del 118. A nulla sono serviti i soccorsi, per il trentasettenne non c’era più nulla da fare. La strada è stata chiusa al traffico e in zona si sono formate code chilometriche.
La salma dopo le 13 è stata portata al Policlinico, il mezzo su cui viaggiava la vittima è finito sotto sequestro.
Con la vittima viaggiava un’altra persona che lavorava con lui, rimasta ferito con una prognosi di qualche settimana. Insieme ad Arcuni stavano andando a consegnare dei ricci a un cliente. Vendeva pesce che compravano nelle barche o direttamente all’ingrosso. Arcuni lascia due figli, un maschio e una femmina.
Aggiornamento ore 14.09