Incidente in viale Regione Siciliana, il ricordo di Emanuele Grupposo: “Lavoratore dedito alla famiglia”

Emanuele Grupposo, residente ad Altavilla Milicia, era alla guida del furgone di proprietà di una ditta con sede a Castelbuono

Emanuele Grupposo, 50 anni, è la vittima del terribile incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio a Palermo, in Viale Regione Siciliana, nei pressi del Bingo Las Vegas in direzione Catania.

Incidente mortale in viale Regione Siciliana

Lo scontro è avvenuto tra il furgone guidato da Grupposo, per conto di una ditta con sede a Castelbuono, ed un camion della Reset. L’impatto è stato violentissimo, tanto da non lasciare scampo all’uomo nonostante l’intervento dei soccorritori. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
 
Cordoglio per la morte di Emanuele Grupposo: “Lavoratore dedito alla famiglia”
 
Dopo la notizia dell’identificazione della vittima, sui social sono stati diversi i messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti nel ricordo di Emanuele Grupposo, residente ad Altavilla Milicia (PA)
 
“Oggi nelle zone di Palermo, viale regione siciliana, è morto un giovane conosciuto da molti castelbuonesi, Emanuele Grupposo, aveva solo 50 anni, stava svolgendo il proprio lavoro di rappresentanza come sempre e.. ha avuto un brutto incidente lasciando di stucco tutti coloro che lo conoscevano; Il primo pensiero è per EMANUELE per l’interruzione del suo progetto di vita, poi per suo figliolo, per i parenti, e poi per tutti gli amici e conoscenti, che meno vicini siamo comunque partecipi, perché la morte di un giovane colpisce tutta la comunità. Una vita che si spegne troppo presto toglie un po’ di futuro e di fiducia a tutti. Il lutto per un figlio/parente non finisce mai, si può solo imparare a sopportarlo, spero di trovare la forza il prima possibile e comunque TU da lassù vedi e proteggi tuo figliolo, parenti ed amici. Il tuo amico Angelo”.
 
E ancora:
“Sentite condoglianze ai familiari di Emanuele Grupposo che ha perso tragicamente la vita nello scontro di ieri pomeriggio in Viale Regione Siciliana.
Per chi lo ha conosciuto era una gran brava persona, lavoratore e dedito alla sua famiglia… Che Dio ti abbia in Gloria . Riposa in Pace”.
 
“Grande Amico Emanuele…ci ha lasciato con tanta amarezza e rabbia nei confronti del suo ingiusto destino. Lo voglio ricordare con affetto e stima per la bella persona che lui era …ci mancherai caro Amico”.