Grave incidente nella serata dell’1 luglio a Marinella di Selinunte, nel Trapanese, tra il semaforo della via Cavallaro e la Sp 56. Nello scontro tra un’auto e una moto ad avere la peggio sono stati i due giovani fidanzati che viaggiavano a bordo del mezzo a due ruote. G.F. e S.M.- queste le loro iniziali – sono stati trasportati in codice rosso al pronto soccorso di Castelvetrano, comune del quale sono originari. Successivamente, nella tarda serata di ieri, si è proceduto al trasferimento nei reparti di Ortopedia degli ospedali di Marsala e Mazara.
Per il ragazzo i medici hanno stabilito una prognosi di 60 giorni. Avrebbe riportato problemi a un occhio e parecchi traumi. Frattura del bacino e della gamba sinistra, invece, per la fidanzata. Prognosi di 15 giorni anche per il conducente dell’auto, M.L.V., che ha riportato un trauma cranico cervicale ed è stato dimesso dal pronto soccorso.
Sul posto dell’incidente è intervenuta la polizia municipale di Castelvetrano, che lavora alla ricostruzione della dinamica del sinistro.