Home Catania Live Incidente a Misilmeri, investe pedone e fugge: viene rintracciato nello stesso ospedale dove la vittima è ricoverata

Incidente a Misilmeri, investe pedone e fugge: viene rintracciato nello stesso ospedale dove la vittima è ricoverata


Redazione PL

Denunciato per omissione di soccorso, il giovane motociclista non aveva la patente e il suo scooter non era nemmeno assicurato

neonata

Incidente nella giornata di ieri, 19 aprile, a Misilmeri, esattamente in corso Quattro Aprile, dove una moto ha investito un pedone di 64 anni. Un’ambulanza del 118 si è quindi subito recata sul posto per trasportare il ferito all’ospedale Buccheri La Ferla, dove si trova adesso ricoverato. Del motociclista invece nessuna traccia, l’uomo è fuggito sul suo Piaggio Beverly.

Tuttavia, i Carabinieri sono riusciti ugualmente a rintracciarlo. Si tratta di un 23enne, V.F., che si è recato giusto al Buccheri per farsi medicare. Proprio nell’ospedale in cui la vittima era stata ricoverata, insomma.

Dai controlli è risultato che non aveva la patente e la moto era sprovvista di assicurazione. Il giovane è stato quindi  denunciato anche per omissione di soccorso.

CONTINUA A LEGGERE

 

 

 

Potrebbero interessarti