Incidente mortale a Bonagia, Villabate piange il giovane Mario Di Peri

Il giovane era molto conosciuto a Villabate, perchè figlio del titolare di una nota macelleria. Tanti i post di cordoglio che hanno già iniziato a riempire i social network

villabate

E’ Mario Di Peri, 22 anni, la giovane vittima dell’incidente accaduto stamattina a Palermo, in zona Bonagia. L’impatto tra il porter, guidato da G. M. di Misilmeri, e la moto sulla quale viaggiava il giovane è avvenuto tra via Papa Giovanni XXIII e via Azoti.

Sul posto si sono recate le Forze dell’Ordine, i sanitari del 118 e gli operai della ditta Interventa per rimettere in sicurezza la strada e per rimuovere le tracce ematiche dall’asfalto. Per Mario Di Peri non c’è stato purtroppo nulla da fare, il giovane si è spento sul colpo. Si indaga ora per chiarire la dinamica dell’incidente. A quanto si apprende, dopo l’impatto la Honda 750 di Di Peri ha finito la sua corsa contro un palo e un muretto che circonda un edificio.

I social si riempiono di post di cordoglio per la giovane vittima, conosciuta a Villabate perché figlio del titolare di una nota macelleria. Ad accrescere lo strazio il fatto che il 22enne sarebbe presto diventato papà.

“Troppo giovane, così non si può morire così. Condoglianze alla famiglia, l’altro ieri ci siamo visti”, scrive Pietro su Facebook.

“Sei stato l’unico ragazzo che ho stimato con tutto il mio cuore, un battagliero, non ti fermavi mai, non avevi bisogno di nessuno, una macchina. Buon viaggio Mario Di Peri fai splendere tutto il paradiso. Ragazzi la vita e un’attimo non esitate di nulla fate tutto ciò che pensate tutto. Che dolore”. Così commenta Giovanni.

“Se sapevo che era il nostro ultimo abbraccio ti giuro che lunedì non mi scollavo più di te amico mio! – scrive incredulo Salvatore – Mi mancheranno tanto i tuoi messaggi che mi chiamavi vita e amo…Sono sconvolto…non ho parole…ti voglio dire che ti porterò sempre nel mio cuore. Riposa in Pace vita mia”.

CONTINUA A LEGGERE