Home Cronaca di Palermo Incidente mortale a Custonaci, gravissima l’unica donna superstite

Incidente mortale a Custonaci, gravissima l’unica donna superstite


Cristina Riggio

La direzione dell'ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani precisa che Maria Pia Giambona, di 34 anni, si trova in gravissime condizioni

Resta di sei vittime il pesante bilancio delle vittime dell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla strada provinciale 16, nel rettilineo di Lentina, che porta a Custonaci, nel Trapanese. La direzione dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani precisa che Maria Pia Giambona, di 34 anni, si trova ancora in gravissime condizioni. 

Strage di Custonaci, le vittime

Le vittime sono Matteo Cataldo e Anna Rosa Romancino (70 anni, di Palermo), Maria Grazia Ficarra (66 anni, anche lei palermitana), Matteo Schiera (67 anni, di Carini, in provincia di Palermo); Danilo Cataldo, 45 anni, sempre di Palermo. Morto anche Vincenzo Cipponeri, 45 anni, che viaggiava nell’Alfa Romeo, ed è di Custonaci. 

I carabinieri si stanno occupando di risalire all’esatta dinamica dell’accaduto. Potrebbe trattarsi di un sorpasso azzardato lungo il rettilineo. 

Lutto cittadino a Custonaci

Intanto, il sindaco Giuseppe Morfino a nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la comunità di Custonaci esprime profondo cordoglio per il tragico incidente stradale avvenuto a Custonaci.
 
“Siamo attoniti e sotto shock – dice il sindaco Morfino – la nostra città è a lutto per una tragedia che ha spezzato sei vite. Alle famiglie delle vittime esprimo la vicinanza di tutta la città di Custonaci”.
CONTINUA A LEGGERE

 

Potrebbero interessarti