Resta di sei vittime il pesante bilancio delle vittime dell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla strada provinciale 16, nel rettilineo di Lentina, che porta a Custonaci, nel Trapanese. La direzione dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani precisa che Maria Pia Giambona, di 34 anni, si trova ancora in gravissime condizioni.
Le vittime sono Matteo Cataldo e Anna Rosa Romancino (70 anni, di Palermo), Maria Grazia Ficarra (66 anni, anche lei palermitana), Matteo Schiera (67 anni, di Carini, in provincia di Palermo); Danilo Cataldo, 45 anni, sempre di Palermo. Morto anche Vincenzo Cipponeri, 45 anni, che viaggiava nell’Alfa Romeo, ed è di Custonaci.
[ngg src=”galleries” ids=”167″ display=”basic_thumbnail”]I carabinieri si stanno occupando di risalire all’esatta dinamica dell’accaduto. Potrebbe trattarsi di un sorpasso azzardato lungo il rettilineo.
“Siamo attoniti e sotto shock – dice il sindaco Morfino – la nostra città è a lutto per una tragedia che ha spezzato sei vite. Alle famiglie delle vittime esprimo la vicinanza di tutta la città di Custonaci”.