Si sono svolti questa mattina i funerali di Giovanni Pollicino, per gli amici Gianfranco che domenica sera ha perso la vita a causa di un incidente stradale avvenuto in via Mattei, a Partanna Mondello. Un’auto – una Mercedes decappottabile – è finita fuori strada, per ragioni ancora da chiarire, ribaltandosi. Il conducente sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Vana la corsa in ambulanza a Villa Sofia, l’uomo è deceduto al Trauma Center a seguito delle ferite riportate.
Gianfranco era orologiaio a Carini amava la musica e in particolare era appassionato delle percussioni. Tanti i messaggi sui social di chi conosceva il 62enne: “Non avrei mai immaginato di scrivere questo post! che dolore! non ci credo!!”, sottolinea Harold Garcia, un’amico. “Ho provato pure a chiamarti…. ma allora è vero!! In questa vita siamo di passaggio.. ma andartene cosi!… Ti dedicherò una delle mie canzoni. e certo un po’ di percussioni! che tanto ti piacevano! sei stato sempre una persona disponibile con tutti e per tutti! grazie per i momenti passati insieme! vola alto!! che il signore ti accolga!! Condoglianze a tutta la famiglia!”.
“Amico mio… che brutta notizia, non riesco ancora a crederci!!!!”, scrive Giovanni e poi il bellissimo saluto di un altro amico, Paolo: “Ciao Dottore degli orologi, delle tastiere, della buona musica ma, sopratutto, del sorriso. Buon viaggio”.
LEGGI ANCHE: