Home Catania Live Incidente mortale a Partinico, cordoglio per la morte di Antonino Cernigliaro: “Ci mancherai”

Incidente mortale a Partinico, cordoglio per la morte di Antonino Cernigliaro: “Ci mancherai”


Redazione PL

L'uomo si è spento al Civico di Palermo. Diversi i post che lo ricordano sui social

incidente

Cordoglio a Partinico, e non solo, per la morte di Antonino Cernigliaro, il 40enne deceduto ieri, 13 luglio, dopo un tragico incidente sulla statale che collega il comune palermitano ad Alcamo. L’uomo viaggiava a bordo della sua moto, quando si è scontrato, secondo una dinamica ancora da accertare, contro un camion. Le sue condizioni sono apparse gravi fin da subito e, nonostante l’intervento del 118 e il trasporto in elisoccorso all’ospedale Civico, si è infine spento a qualche ora di distanza dall’incidente.

Originario di Piana degli Albanesi, Antonino Cernigliaro viveva ormai da anni a Partinico. La notizia della sua prematura e tragica scomparsa lascia attoniti coloro che lo hanno conosciuto.

“Quelle notizie che quando ti arrivano ti gelano il sangue – scrive un’amica sui social -. Non ci credo ancora amico mio, mi mancherai tantissimo ❤🙏 avevi ancora tanto da fare e da dare ma la vita è ingiusta. Proteggi la tua piccola da lassù ovunque tu sia adesso❤🙏 ti aspettavamo per un’altra estate insieme, avevi già fatto i biglietti dalla Sicilia per il 6 agosto ma il destino ti ha portato via troppo presto… il tuo motto: lontani ma vicino con il cuore ❤ voglio ricordarti così, mi mancherai tantissimo Antonino Cernigliaro ti ho voluto bene tantissimo mancherai ❤🙏 r.i.p 🙏”.

“Non ci credo ancora 😓 sono senza parole… solo lacrime 🙏♥️”, recita un altro commento. “Quelli che amiamo non se ne vanno, ci camminano accanto ogni giorno, invisibili, inascoltati, ma sempre vicini, ancora amati, ancora mancati e molto cari – scrive un amico del 40enne-. Così sarà con te amico mio. Antonino Cernigliaro ❤️❤️❤️ mi mancheranno le risate in piscina, ovunque tu sia mi mancherai”.

CONTINUA A LEGGERE

Tragico incidente a Ragusa, morto sul colpo un ragazzo di 32 anni

 

 

 

Potrebbero interessarti