Incidente mortale allo Zen, “Eterno Peter Pan”: il ricordo di conosceva Antonino Crivello
“Ciao ninuzzo. Il tuo tramonto è arrivato. questo te lo dedico. Ciao amico mio. Non si fanno queste cose, ma la morte non fa sconti a nessuno, neanche a te che eri un highlander. Tvb amico mio“. Questo è uno dei messaggi sui social che ricordano Antonino Crivello, l’uomo di 61 anni morto nel pomeriggio di giovedì in un incidente in via Sandro Pertini, nel quartiere Zen a Palermo.
La sua più grande passione la moto che amava fotografare e condividere su Facebook. Era il più piccolo di tre fratelli, gestiva un’antica friggitoria che porta il loro cognome in via la Marmora che era molto conosciuta e apprezzata dagli abitanti della zona vicino via Sampolo. “Ricordo benissimo la famiglia Crivello con la mia Famiglia siamo stati come parenti. Ciao Nino fai buon viaggio raggiungerai sicuramente i tuoi genitori. Riposate in pace con la pace di Dio”, scrive un utente sui social.
“Un caro amico ci lascia. È un arrivederci”, scrive un’altra persona su Facebook. “Nessuno va via definitivamente fin quando vive nei cuori e nei ricordi di chi resta. Caro Nino, grazie per i momenti di allegria che ci hai regalato. Generosità e bontà d’animo ti hanno caratterizzato per tutta la tua vita, un eterno Peter Pan”.
L’incidente
Il motociclista stava percorrendo una curva in via Sandro Pertini a bordo della sua Bmw, quando per cause ancora da accertare sarebbe finito violentemente contro il guardrail. l corpo dell’uomo è stato trovato a diversi metri di distanza dal mezzo. Quando è stato lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i sanitari del 118, ai quali non è rimasto che accertare il decesso del motociclista: le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi.