Home Catania Live Incidente mortale a Ficarazzi, gli amici ricordano Alex Sirna: “Un ragazzo dal cuore d’oro”

Incidente mortale a Ficarazzi, gli amici ricordano Alex Sirna: “Un ragazzo dal cuore d’oro”


Redazione PL

Il giovane è morto, all'età di 31 anni, a Ficarazzi nel tragico schianto contro un albero. Cordoglio sui social da parte di coloro che lo hanno conosciuto

incidente

Lo schianto contro un albero non ha lasciato scampo ad Alex Salvatore Sirna, giovane di 31 anni morto nell’incidente verificatosi nel primo pomeriggio di ieri a Ficarazzi. A bordo della sua Fiat Punto, il ragazzo stava percorrendo via Libertà quando ha perso il controllo del mezzo. Vano l’intervento del 118; Alex si è spento lasciando una giovane moglie e una folta schiera di parenti e amici che non riescono a capacitarsi della sua morte.

Tutti lo ricordano come un bravo ragazzo, un lavoratore nonostante la giovane età. “Un ragazzo dal cuore d’oro😓 riposa in Pace compagno di classe. Non ci posso credere😢”, scrive su Facebook una coetanea di Alex.

Una tragedia che ha spezzato prematuramente una vita e i sogni di una giovane coppia. Alex aveva sposato Maria il 28 settembre 2018, i due vivevano ad Aspra, frazione di Bagheria. Sembrava un periodo sereno quello che stavano vivendo: dopo aver lavorato presso un noto bar bagherese, il ragazzo aveva intrapreso da poco un nuovo percorso presso una ditta che produce scorze di cannoli a Ficarazzi.

“Che tristezza, che amarezza, che rabbiaaa… Non si può morire così, ancor di più, così piccoli d’età, con una vita davanti e una famiglia da completare. Tutto questo è ingiusto. E solo tu stesso da angelo bello e fantastico potrai dare la giusta forza per andare avanti a tua moglie e alla tua splendida famiglia”. Così si dispera un amico di famiglia su Facebook, ricordando il giovane tragicamente scomparso.

I funerali si terranno domani alla chiesa Madre di Bagheria.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti