Home Dal mondo Incidente mortale in Germania: vittime due italiani, una è siciliana

Incidente mortale in Germania: vittime due italiani, una è siciliana


Redazione PL

I due amici vivevano in Germania

siciliano

Un incidente in Germania sabato 28 maggio nei pressi di Enzkreis è costata la vita a due italiani che sono morti. Le vittime sono un siciliano di circa 30 anni, Michelangelo Adamo originario di Canicattì e un uomo di 45 anni, Nicola Tarantino della provincia di Brindisi. “Intorno alle 00.26 di sabato c’è stato un incidente stradale sulla B10 da Muhlacker a Illingen all’altezza dello svincolo per Mulhausen”, ha scritto la polizia di Pforzheim su Facebook.

I due viaggiavano su una Mercedes Amg Classe C che “si è schiantata ad alta velocità contro un albero e ha immediatamente preso fuoco, non lasciando scampo ai passeggeri” come riferito dalla Polizia. Si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme. Indagini in corso per chiarire le dinamiche dell’incidente.

Michelangelo era sposato, aveva una figlia e tra poco sarebbe diventato nuovamente padre. Era molto amico di Nicola Tarantino, l’altra vittima dell’incidente, entrambi vivevano in Germania per lavoro. Il 45enne lascia una moglie e due figli. “Due ragazzi pieni di vita, sempre sorridenti e disponibili con tutti”, ricordano alcuni amici.

Potrebbero interessarti