Grave incidente mortale ieri a Marsala, nel Trapanese. La vittima è Sebastiano Adragna, 34 anni, speaker radiofonico. Il ragazzo, per cause ancora da accertarsi, si è schiantato poco dopo le 18 con la sua Fiat 500 nei pressi di Contrada Chitarra.
Il violento impatto non gli ha lasciato scampo: Sebastiano è morto sul colpo. Inutili gli aiuti sanitari del 118, accorsi sul posto in seguito alle segnalazioni di altri automobilisti.
Sul profilo Instagram di Sebastiano, gli ultimi istanti di vita prima del fatale incidete. Tra le storie pubblicate dal 34enne, una in particolare – poi rimossa – appare come un fatale presagio. Il ragazzo aveva infatti postato una foto in cui si vedeva il volante della sua auto, mentre percorreva la strada, e in alto due emoji: uno smile e una bara.
Sui social arrivano intanto i primi messaggi di cordoglio: “Bastiano mio, non ci posso credere ancora, sono senza parole…riposa in pace e proteggi la tua famiglia da lassù… ti porterò sempre nel mio cuore”, “Eri l’amico di tutti e hai lasciato un vuoto immenso. Non meritavi questa fine… Proteggi la tua famiglia”