È Andrea Pellegrino la vittima dell’ultimo incidente stradale a Palermo, in via dell’Olimpo. Il 47enne, residente a Misilmeri, viaggiava a bordo della propria moto Kawasaki quando, per cause ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo per esser sbalzato per alcuni metri.
Nonostante i tempestivi tentativi fatti per rianimarlo, l’uomo è deceduto pochi minuti dopo. Nel sinistro non risulterebbero coinvolti altri mezzi. La salma è stata restituita ai familiari per consentire loro di celebrare il funerale. “Andrea, gioia, non era il tuo momento… dolore immenso”, “Che la terra ti sia lieve, amico mio”.
Cordoglio espresso anche dal sindaco di Misilmeri, Rosario Rizzolo, e dall’intera amministrazione comunale: “Un risveglio tristissimo e doloroso per la nostra comunità che questa mattina ha appreso la notizia della dipartita del nostro concittadino Andrea Pellegrino, morto questa notte a Palermo in un incidente stradale mentre si trovava a bordo della sua moto. Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale si stringono attorno ai familiari di Andrea e di tutti gli amici e le persone a lui care che oggi hanno perso un amico sempre disponibile e affettuoso. Riposa in Pace Andrea!”