Home Catania Live Incidente mortale zona Mezzojuso: identificata la vittima, la sorella è grave al Civico

Incidente mortale zona Mezzojuso: identificata la vittima, la sorella è grave al Civico


Redazione PL

Nell'impatto ha perso la vita un 66enne dell'Ennese, che viaggiava insieme alla sorella a bordo di una Fiat 600

incidente

Identificata la vittima del grave incidente verificatosi stamani sulla strada statale 121, in località Mezzojuso. Si tratta di Cono Gugliotta, 66 anni, originario di Leonforte, in provincia di Enna. L’uomo viaggiava a bordo di una Fiat 600 insieme alla sorella. La 61enne è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni.

L’auto si è scontrata frontalmente con un furgone Fiat Iveco. Il conducente, V. M., si trova ora al Buccheri La Ferla. Non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto oltre alle ambulanze del 118, si sono presentati anche i Carabinieri, i Vigili del fuoco e le squadre Anas. Queste hanno provveduto a chiudere la ss 121 in entrambe le direzioni, dal km 221,000 al km 221,550. Un’operazione necessaria al fine di consentire il completamento dei rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati. Il traffico viene quindi deviato su una strada parallela e regolato a senso unico alternato.

L’incidente ha arrecato non pochi disagi alla viabilità, solo intorno alle 11,30 è stato riaperto il traffico in entrambe le direzioni.

AGGIORNAMENTO ORE 13.18

I medici dell’ospedale hanno sciolto la riserva sulla vita della donna, ma le sue condizioni restano gravi così come appreso dalla redazione di Palermo Live.

 

Potrebbero interessarti