Scontro frontale tra auto a Misilmeri, un morto: in codice rosso una 26enne

Un nuovo incidente mortale nel territorio di Palermo: questa mattina, intorno alle 5, si è verificato uno scontro frontale tra due auto a Misilmeri, in via Nazionale Portella di Mare. Nell’impatto è morto un uomo di 57 anni che si trovava alla guida di una Volkswagen Up. La vittima si chiamava Baldassare Russo di Villabate. La conducente dell’altra macchina, una Fiat Punto, è rimasta ferita. Si tratta di una ragazza di 26 anni che si trova ricoverata all’ospedale Buccheri La Ferla di Palermo. Arrivata in codice rosso, la giovane non è in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i vigili del fuoco del distaccamento di Brancaccio e la polizia municipale. Indagini in corso per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
“Lo avete ammazzato voi! “, a Palermo rabbia ai funerali di Samuele Fuschi
“Lo avete ammazzato voi, non dovete avere pace”. È il grido di rabbia da parte dei familiari di Samuele Fuschi, il ragazzo di 38 anni morto a Palermo giovedì scorso dopo essere caduto con lo scooter a causa di una buca in viale Regione Siciliana, i cui funerali si sono tenuti lunedì mattina nella chiesa di San Francesco Saverio all’Albergheria.