Incidente mortale a Monte Pellegrino, prima lo scontro con una moto poi lo schianto contro il palo

mortale

La Kawasaki di Simone Gnoffo, il ragazzo di 18 anni morto in un incidente stradale in via Pietro Bonanno venerdì sera, si sarebbe scontrata con un’altra moto prima di finire contro un palo. Il giovane, che era diventato maggiorenne da circa due mesi, è deceduto in ospedale a Villa Sofia nonostante i tentativi dei medici di salvarlo.

Il conducente dell’altra moto, una Motron, avrebbe riportato ferite lievi. Gnoffo indossava il casco e insieme a lui c’era un altro ragazzo anche lui rimasto ferito ma non in maniera grave. L’impatto p avvenuto nella strada che porta a Monte Pellegrino, all’altezza del Castello Utveggio. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica Stradale che hanno eseguito i rilievi sul luogo dell’incidente fino a poco prima della mezzanotte.

Schianto mortale a Buseto Palizzolo, morto giovane palermitano di 20 anni

Un altro grave incidente si era verificato nella tarda mattinata di venerdì, a Buseto Palizzolo, lungo la strada statale 187. A perdere la vita, Tommaso Di Giacomo, ventiduenne palermitano. Il ragazzo, che si trovava a bordo della sua Peugeot 3008, è andato a schiantarsi contro un muretto dopo essersi scontrato con una Fiat Panda guidata da una donna.