Si è spento, nel pomeriggio del 4 febbraio, anche Antonino Camagna, 17enne coinvolto nell’incidente nel quale persero la vita tre giovani a Niscemi la notte di Natale. A differenza dei suoi amici, morti sul colpo, Camagna era stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.
Non c’è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita; nonostante gli sforzi dei medici, il giovane si è spento a causa del grave trauma cranico riportato e dei conseguenti danni celebrali.
L’incidente mortale è avvenuto sulla strada provinciale 11 in contrada Due trazzere. I quattro giovani viaggiavano a bordo di una Citroen C3, guidata da Gaetano Pairsi, 20 anni. L’auto è andata fuori strada e si è infine schiantata contro un pilastro. Il conducente è morto sul colpo, così come Rosario Quinci, 18 anni, e Alessandro Cirrone, 16.
Sul posto, i carabinieri e i sanitari del 118, che hanno constatato la morte dei tre e soccorso il quarto ferito, che si è spento nella giornata di ieri.