Home Cronaca Motociclista morto in via Crispi, pirata della strada si costituisce

Motociclista morto in via Crispi, pirata della strada si costituisce


Redazione

Si è costituito l'automobilista che ha investito e ucciso un uomo di 43 anni all'alba stamane nei pressi del mercato ittico

motociclista

Incidente questa mattina in via Francesco Crispi a Palermo, davanti la sede della redazione de “IlModeratore” di Francesco Panasci, nei pressi del mercato Ittico, direzione porto: all’alba un motociclista poco più che 40enne sarebbe stato investito da un’auto, una Smart. Quest’ultima si è poi data alla fuga in un primo momento, senza fermarsi a prestare soccorso. Poi nella tarda mattina l’automobilista si è costituito. Per il motociclista non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervento dei sanitari del 118: è morto sul colpo. La vittima si chiamava Giovanni Pagliaro, residente a Ficarazzi. L’uomo aveva una piccola bottega di pesce surgelato in zona via Crispi; probabilmente si stava recando al mercato ittico.

Sul posto la Polizia Municipale che ha avviato le indagini per risalire al pirata della strada, anche grazie al supporto delle immagini di videosorveglianza della zona. Nella zona traffico intenso.

Ultimo aggiornamento ore 14.16

Potrebbero interessarti