Incidente mortale a Palermo: scontro auto-scooter al Foro Italico

L’incidente si è verificato questa mattina davanti a Porta Felice. La vittima è un uomo di 69 anni. Sul posto la Polizia Municipale e i sanitari del 118 i quali non hanno potuto far altro che accertare il decesso dell’uomo

Foro Italico

Tragedia a Palermo questa mattina, intorno alle otto: un uomo di 69 anni, Giovanbattista Alioto, è morto in un incidente al Foro Italico, davanti a Porta Felice. L’uomo era a bordo di uno scooter Scarabeo che si è scontrato con un’auto, una Peugeot 208. I due mezzi procedevano nella stessa direzione.

Il traffico in zona è completamente paralizzato, chiuso il tratto in direzione di via Messina Marine e forti rallentamenti verso il porto. Sul posto la Polizia Municipale, i sanitari del 118 i quali non hanno potuto far altro che accertare il decesso dell’uomo, oltre agli uomini di Interventa che hanno la posto cartellonistica orizzontale per segnalare incidente.

Successivamente è intervenuta l’Infortunistica per effettuare i rilievi. Gli agenti hanno richiesto le telecamere di videosorveglianza che in zona sono numerose.

Ultimo aggiornamento ore 10.39