Home Cronaca Incidente mortale, 22enne di Ustica perde la vita nel Salento

Incidente mortale, 22enne di Ustica perde la vita nel Salento


Redazione

Il giovane stava tornando a casa dopo il lavoro attorno alle 4, quando ha perso il controllo del mezzo su cui viaggiava. Cordoglio a Ustica, sua terra natale

incidente

Ha perso la vita a seguito di un tragico incidente stradale Gabriele Trovatello, 22enne di Ustica che si trovava nel Salento, esattamente in provincia di Lecce.

Il giovane viaggiava a bordo della sua Toyota Yaris, sulla provinciale 242, che collega Specchia ad Alessano. Erano quasi le 4 e stava ritornando a casa dopo il lavoro. Da quanto si apprende, ad un certo punto avrebbe perso il controllo dell’auto, che si è dunque ribaltata. Ad occuparsi delle indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Tricase.

La salma sarà consegnata alla famiglia dopo aver condotto gli accertamenti necessari.

“Oggi Ustica è stata colpita da un’altra tragedia immane – ha scritto su Facebook il sindaco, Salvatore Militello -. Esprimo a nome di tutti la nostra vicinanza alla Famiglia Palmisano ed a Caterina in particolare un abbraccio di tutta la Comunità usticese per l’immenso dolore che l’ha travolta. Sentite condoglianze.

Potrebbero interessarti